Banner MINI bando Over65 B 3

Logo FITeTÈ stata confermata l’agitazione che coinvolgerà i lavoratori del Settore del Trasporto Aereo nella giornata di venerdi 17 marzo.

ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) ribadisce che saranno previste fasce protette in orario 07.00-10.00 e 18.00-21.00

Per avere la certezza della partenza dei voli anche in quelle fasce orarie, sarebbe utile contattare le compagnie aeree.

In ogni caso si suggerisce di

- tenere sotto controllo numero di cellulare e email (anche negli spam) che è stato fornito al momento della prenotazione del biglietto, perché potrebbero arrivare info sui relativi voli;

- contattare l'aeroporto di partenza per avere informazioni più dirette;

- chiamare il numero verde ENAC 800-898121 oppure scrivere all'indirizzo per i Diritti del Passeggero Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (https://www.enac.gov.it/contatti)

Tale situazione potrà rendere complesso raggiungere Cagliari per partecipare alle gare di sabato dei Campionati Italiani Terza Categoria.

Al fine di consentire a tutti i partecipanti di giungere (anche in ritardo rispetto all’originario piano di viaggio), si evidenzia che il programma delle gare di sabato 18 marzo potrebbe subire delle variazioni.

Per informazioni e/o richieste si potrà contattare il Sig. Massimo Magini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il Sig. Roman Plese Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 351 3694049.