Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Campionati Italiani di Cagliari 2023Si avvicina la settimana dei Campionati Assoluti, di seconda e di terza categoria, che si disputeranno dal 18 al 25 marzo a Cagliari, fra il PalaPirastu di via Rockefeller e le due palestre CONI di via degli Sport.

La rassegna tricolore sarà organizzata dalla Federazione italiana Tennistavolo, in collaborazione con il Comitato Regionale FITeT Sardegna e con il patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Cagliari.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, che si svolgerà domani alle ore 11,30 nella sala conferenze dell’Assessorato Regionale del Turismo, Artigianato e Commercio, in Viale Trieste n. 105 (sesto piano).

All'incontro, che sarà moderato dalla giornalista sportiva Valentina Caruso, interverranno in veste di relatori il presidente della FITeT Renato Di Napoli, l’assessore regionale al Turismo Gianni Chessa, l’assessore regionale allo Sport Andrea Biancareddu, il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, il commissario straordinario del CIP Sardegna e presidente del Comitato Regionale FITeT Sardegna Simone Carrucciu, il presidente del CONI Sardegna Bruno Perra e l’assessore comunale allo Sport Fioremma Landucci.