Banner MINI bando Over65 B 3

Webinar su lavoro sportivo fotoHa riscosso un notevole interesse da parte degli addetti ai lavori il webinar sul D.Lgs  Correttivo al Decreto Legislativo 28 febbraio 2021, n. 36 approvato in via definitiva dal Consiglio dei Ministri del 28 settembre 2022, che è stato organizzato dalla Federazione Italiana Tennistavolo e moderato dal segretario generale Giuseppe Marino.

Sono stati un centinaio gli iscritti al seminario, che si è svolto sulla piattaforma Zoom ed è stato focalizzato sul testo contenente le nuove norme inerenti il “lavoro sportivo”, destinate a entrare in vigore dal prossimo 1° gennaio 2023.

L'avvocato Giancarlo Guarino, dell'omonimo studio legale, ha inquadrato gli aspetti di carattere giuridico e la dottoressa Laura Scalas, dello studio commercialisti Perciballi-Scalas, si è concentrata sulle tematiche tributarie e fiscali.

Gli interventi sono stati seguiti con attenzione dai dirigenti dei Comitati Regionali e delle società affiliate alla FITeT presenti, che al termine hanno sottoposto agli esperti i loro quesiti, per ricevere chiarimenti e approfondimenti. Il webinar ha insomma contribuito ad aumentare la conoscenza dei partecipanti su un documento di grande importanza per il nostro mondo.

Si allegano le slide che sono state proiettate, mentre il video completo sarà messo a disposizione all'interno dell'apposita sezione del sito federale denominata "Seminari Web", al link https://www.fitet.org/la-federazione/seminari-web.html.