Banner MINI bando Over65 B 3

Antonello Ledda con i compagni del TT Norbello di serie D1Ci ha lasciato a soli 57 anni Antonello Ledda e lo fatto praticando la sua passione. Nella palestra della scuola media di corso Cossiga a Sassari stava difendendo i colori del Tennistavolo Norbello, assieme ai compagni Eleonora Trudu, Maurizio Muzzu e Roberto Bosu (Antonello nella foto è il secondo da destra), contro la Libertas Ping Pong Monterosello, nella prima giorna della serie D1.

Dopo aver perso il suo match si è seduto insoddisfatto in panchina e di lì a poco non si è sentito bene, perdendo i sensi e accasciandosi. I soccorritori del 118 sono arrivati tempestivamente, ma purtroppo il cuore di Antonello aveva già smesso di battere e i tentativi di rianimarlo non sono serviti.

Ledda, che era geometra e tecnico ad Abbanoa di Macomer, era molto conosciuto nel mondo pongistico regionale e con lui se ne va un pezzo di storia del tennistavolo del centro Sardegna. Giocava da oltre 40 anni e ha sempre onorato il nostro sport con entusiasmo e impegno.

Il presidente Renato Di Napoli e il Consiglio Federale si stringono con affetto attorno alla famiglia e alla società del presidente Simone Carrucciu, che ha perso un caro amico.