Banner MINI bando Over65 B 3

Carlo BolognaHa vissuto con e per il tennistavolo Carlo Bologna, che nella notte è mancato all’età di 83 anni. Nel 1993 era stato uno dei fondatori del GGS Ripalta Cremasca TT, una delle società più attive del panorama lombardo, della quale è stato sempre il presidente.

Era il classico dirigente di palestra, operativo e sempre presente alle molte manifestazioni organizzate e alle gare di campionato, sorretto da una grande passione e da un assoluto senso di sportività.

Grazie a lui il club è arrivato in prossimità del traguardo dei 30 anni di storia, conquistando successi e medaglie ai Campionati Italiani Giovanili e raggiungendo la serie A2 con la squadra maschile.

Carlo era anche un atleta e ha continuato a giocare fino a un paio di anni fa.  Per lui il tennistavolo è sempre stato fonte di divertimento e di coesione fra le persone. Si è dato da fare per promuoverlo nelle scuole e per stimolare i giovani a partecipare ai corsi organizzati dalla società. Pur non essendo ufficialmente un tecnico, non ha mai risparmiato il tempo che metteva volentieri a disposizione dei ragazzi del vivaio.

 Bologna lascia la moglie Rosaria e i figli Stefania e Alberto. Il presidente Renato Di Napoli e il Consiglio Federale partecipano al dolore della famiglia e porgono le più sentite condoglianze.