Banner MINI bando Over65 B 3

Webinar Fitet e ICS 12 aprile 2022 fotoLa Federazione Italiana Tennistavolo e l’Istituto per il Credito Sportivo organizzeranno questa sera alle ore 18, sulla piattaforma Zoom (locandina allegata), un webinar, che consentirà di approfondire i contenuti della convenzione sottoscritta recentemente dai due enti, che stanno sempre più consolidando il loro rapporto di collaborazione, con lo scopo di dare supporto in tema impiantistico alle società FITeT.

L’introduzione sarà affidata ai Presidenti della FITeT Renato Di Napoli e dell’ICS Andrea Abodi, mentre il moderatore del seminario sarà il Segretario Generale della FITeT, Giuseppe Marino.

Nella prima parte Debora Miccio, Responsabile Direzione Commerciale e Marketing dell’ICS, e Vincenzo Lamorte, Responsabile Area Commerciale, esporranno, ai rappresentati dei Comitati Regionali e delle Società presenti le opportunità di credito per interventi sugli impianti o per l’acquisto di attrezzature.

La seconda, che inizierà indicativamente intorno alle 19, avrà come relatori Giuseppe Petralia e Mauro Schiavone, rispettivamente Referente per il Consiglio Federale e Presidente della Commissione Omologazione Impianti e Attrezzature della FITeT, che analizzeranno il tema dell’omologazione degli impianti per il tennistavolo. Il loro intervento sarà considerato anche come modulo aggiuntivo del corso di formazione per dirigenti delle Scuole di Tennistavolo, che si è appena concluso.

Entrambe le sezioni del webinar riserveranno ampio spazio alle domande di tutti i partecipanti.

Per iscriversi è sufficiente cliccare sul link https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_DJTSfULjTy2vlKXEKgYYPA e inserire nome, cognome e indirizzo e-mail.