Banner MINI bando Over65 B 3

Incontro con responsabili dei Gruppi Sportivi della Polizia di Stato Fiamme OroUn fitto calendario di incontri con i responsabili dei Gruppi Sportivi, che annoverano al loro interno atleti del tennistavolo è stato pianificato dal presidente federale Renato Di Napoli.

Domenica 27 marzo Biella era stata la sede di quello con i responsabili del Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare, in occasione della sessione conclusiva dei Campionati Italiani Assoluti.

Giovedì 31, invece, il Centro Tecnico FITeT di Terni ha accolto i responsabili delle Fiamme Oro, Gruppo Sportivo della Polizia di Stato.

Sono state occasioni assai proficue per analizzare l’attività, i programmi e le prospettive di risultato internazionale degli atleti “in divisa”.

Particolare attenzione è stata dedicata all’analisi, caso per caso, delle situazioni di pratica quotidiana e delle esigenze, in termini di preparazione tecnica, fisica, mentale e preventiva. La professionalità e l’orientamento verso l’eccellenza dei partecipanti ha permesso di far efficacemente convergere il confronto, che proseguirà nei prossimi mesi, con il coinvolgimento anche degli atleti.

Nella foto da sinistra il segretario generale della FITeT, Giuseppe Marino, il direttore tecnico del tennistavolo per le Fiamme Oro, Nicola Assuntore, il presidente federale Renato Di Napoli, il direttore del Centro Nazionale Fiamme Oro di Roma, Luca Colusso, e i tecnici delle Nazionali femminili Elena Timina e Giuseppe Del Rosso