Banner MINI bando Over65 B 3

Panoramica tavoliIn occasione dei Campionati Europei Veterani, che saranno organizzati dal 25 giugno al 2 luglio 2022 alla Fiera di Rimini dalla Federazione Italiana Tennistavolo, saranno allestite 180 aree di gioco che sono state acquistate dalla FITeT presso l’azienda STAG.

Il modello di tavolo fornito da STAG è l’Americas 16, lo stesso che viene utilizzato in tutte le competizioni nazionali federali.

Inoltre, la Federazione ha provveduto all’acquisto di un ingente quantitativo di pavimentazione sportiva  fornita sempre dalla STAG modello 4,5 mm di colore rosso.

Sia i tavoli sia la pavimentazione sono modelli omologati da ITTF.

Al termine della rassegna continentale, una parte dei tavoli e della pavimentazione, assieme alle transenne, ai segnapunti e ai portasciugamani, usati dunque solo per l’evento in questione, potrà essere ceduta dalla Federazione alle società sportive affiliate o a singoli tesserati interessati, a condizioni particolarmente vantaggiose.

Il trasporto delle attrezzature acquisite sarà a carico delle società sportive/tesserati, che potranno provvedere con trasportatori di propria fiducia o con mezzi propri.

Le società o singoli tesserati interessati all’acquisizione di uno o più articoli dovranno inoltrare una specifica richiesta, indicando il numero esatto dei pezzi o dei mq richiesti, alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30 maggio 2022.

Le richieste verranno soddisfatte in ordine cronologico di arrivo, dando priorità a quelle che perverranno da società sportive, fino a esaurimento del materiale messo a disposizione.

Il materiale acquisito dovrà essere ritirato  presso la Fiera di Rimini nei giorni 4 e 5 luglio 2022, previa presentazione dell’attestazione del  pagamento effettuato.

Per tutte le richieste d’informazioni, si prega d’inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare allo 06 89320121.