TTEC LogoOK 500

Foto panoramica Pala De Santis di TerniUn qualsiasi impianto, che ospiti al suo interno un’attività sportiva, necessita assolutamente di un’attestazione di idoneità meglio conosciuta come omologazione.

La Commissione Omologazione Impianti e Attrezzature della FITeT, presieduta da Mauro Schiavone e composta anche da Giovanni Calvagno e da Luigi Sala, con Giuseppe Petralia referente per il Consiglio Federale, ha disposto l’effettuazione del Corso per Tecnici Omologatori 2022, che ha l’obiettivo fondamentale di incrementare il gruppo degli esperti abilitati e di far sì che ogni territorio periferico possa contare su un numero adeguato di tecnici da impiegare nell’omologazioni degli impianti di tennistavolo utilizzati per le attività sia nazionali sia regionali.

I professionisti interessati, come ingegneri, architetti, geometri e periti, sono dunque invitati a iscriversi al corso, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom venerdi 25/03/2022 dalle ore 15 alle ore 19, compilando in ogni sua parte il modulo allegato e inoltrandolo alla FITeT, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 15/03/2022.