Banner MINI bando Over65 B 3

Foto panoramica Pala De Santis di TerniUn qualsiasi impianto, che ospiti al suo interno un’attività sportiva, necessita assolutamente di un’attestazione di idoneità meglio conosciuta come omologazione.

La Commissione Omologazione Impianti e Attrezzature della FITeT, presieduta da Mauro Schiavone e composta anche da Giovanni Calvagno e da Luigi Sala, con Giuseppe Petralia referente per il Consiglio Federale, ha disposto l’effettuazione del Corso per Tecnici Omologatori 2022, che ha l’obiettivo fondamentale di incrementare il gruppo degli esperti abilitati e di far sì che ogni territorio periferico possa contare su un numero adeguato di tecnici da impiegare nell’omologazioni degli impianti di tennistavolo utilizzati per le attività sia nazionali sia regionali.

I professionisti interessati, come ingegneri, architetti, geometri e periti, sono dunque invitati a iscriversi al corso, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom venerdi 25/03/2022 dalle ore 15 alle ore 19, compilando in ogni sua parte il modulo allegato e inoltrandolo alla FITeT, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 15/03/2022.