Banner MINI bando Over65 B 3

Super Green PassIl decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172 (allegato), in vigore dal 27 novembre, prevede ulteriori disposizioni volte al contenimento dell’epidemia da COVID-19, in particolare relative all’utilizzo del cd. green pass rafforzato, ovvero la certificazione verde attestante:  

a)  l’avvenuta  vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del  ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo;

b) l’avvenuta guarigione da COVID-19,  con  contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito  ad  infezione  da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della salute;

c-bis) l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose di vaccino o al termine del prescritto ciclo.

A questo proposito sono state aggiornate dal Dipartimento per lo sport le FAQ, che sono consultabili qui.

È stato anche aggiornato il Protocollo per lo svolgimento delle attività di tennistavoloemesso dalla FITeT, con le modifiche in grassetto, che è stato pubblicato nell'apposita sezione del sito federale (https://www.fitet.org/la-federazione/protocolli-covid.html) ed è consultabile direttamente cliccando qui.