Banner MINI bando Over65 B 3

Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri logoLe società sportive professionistiche e le società e associazioni sportive dilettantistiche, iscritte al registro CONI operanti in discipline ammesse ai Giochi olimpici e paralimpici, possono presentare le loro richieste di erogazione del contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie, di sanificazione e prevenzione e per l'effettuazione di test di diagnosi dell'infezione da COVID-19.

A questo proposito il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il DPCM 16 settembre 2021 (allegato) relativo alle modalità e ai termini di presentazione delle richieste. 

I beneficiari dovranno presentare le domande agli organismi sportivi affilianti (Federazioni o Leghe per le società sportive professionistiche, Federazioni, Enti di promozione sportiva o discipline sportive associate per ASD e SSD), che a loro volta dovranno inoltrare al Dipartimento per lo Sport il prospetto delle domande pervenute e istruite positivamente, mediante compilazione del format allegato.(mantenendo le celle in formato testo).

Le ASD e SSD affiliate alla FITeT sono dunque invitate a inviare le loro richieste alla Segreteria Generale, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..