Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Shining touch foto vicitrice del primo premio del concorso fotografico Obiettivo Tennistavolo 2020Il Tennistavolo Norbello ha indetto la 11ª edizione del concorso fotografico internazionale "Obiettivo Tennistavolo", riservato a tutti i fotoamatori senza limiti di età. La partecipazione è gratuita e il tema è "Tennistavolo per tutti".

Gli scatti, fino a un massimo di tre, dovranno essere inviati via e-mail entro e non oltre lunedì 30 novembre all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A selezionare i vincitori sarà una giuria composta da tre esperti fotografi.  Proclamazione e premiazioni avverranno mercoledì 8 dicembre, nella palestra comunale di via Azuni a Norbello (Oristano), in occasione del 12° Trofeo "Città di Norbello", torneo internazionale di tennistavolo.

L’unico obiettivo della manifestazione è di diffondere la conoscenza del tennistavolo e dunque l'auspicio degli organizzatori è un'adesione massiccia. L'anno scorso il primo premio è andato in Polonia (nella foto l'opera intitolata "Shining touch) e il terzo in Russia, mentre il secondo è rimasto in Italia

Ecco il regolamento in italiano e inglese.