Banner MINI bando Over65 B 3

Carsten Schlotterhose a CoccaglioAl recente primo torneo nazionale Veterani della stagione, che si è svolto a Coccaglio, ha presenziato il tedesco Carsten Schlotterhose, Equipment Coordinator dell'International Table Tennis Federation.

Scopo della sua visita era quello di visionare la conduzione di un torneo italiano, in vista degli Europei Veterani, in programma dal 25 giugno al 2 luglio 2022 alla Fiera di Rimini, con particolare riferimento all'attività di gestione della manifestazione da parte del corpo arbitrale, per quanto concerneva  il controllo dell'impianto, delle aree di gioco e delle racchette utilizzate.

Accompagnato da Pier Offredi, componente del gruppo di lavoro Veterani della FITeT e dal presidente del Settore Arbitrale Mario Re Fraschini, Schlotterhose ha potuto valutare appieno l'attività del personale arbitrale, diretto dal giudice arbitro Renzo  Bertotto.
La visita è  stata sicuramente utile e foriera di ulteriori positivi  sviluppi nel confronto con l'ITTF, per sviluppare sempre più il nostro sport a tutti i livelli.

Nella foto da sinistra Mario Re Fraschini, Carsten Schlotterhose e Pier Offredi