Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Chiara Colantoni CIATT PratoLa consigliera federale Chiara Colantoni è stata eletta all'interno della Commissione Atleti della European Table Tennis Union.

Gli altri componenti dell'organismo, che rimarrà in carica nel quadrienno 2021-2025, sono la russa Polina Mikhailova, l'inglese Paul Drinkhall, lo svedese Jon Persson e il paralimpico spagnolo Jose Ruiz Reyes.

«Avrò il compito - spiega l'azzurra - di rappresentare gli atleti a livello europeo e di portare avanti le loro idee e i loro punti di vista. Durante questo incarico cercherò d'impegnarmi per assicurare che la voce degli atleti venga sempre ascoltata, per supportare la loro crescita, e di conseguenza quella del tennistavolo stesso, e per promuovere un ambiente sano, in modo che gli atleti possano dare il loro meglio da un punto di vista sia fisico sia mentale. Un altro punto al quale tengo particolarmente è la partecipazione delle donne e delle persone diversamente abili alla pratica del tennistavolo, in Europa e naturalmente anche in Italia. Ringrazio la FITeT per avere proposto la mia candidatura e cercherò di fare del mio meglio per dare un contributo al mondo del tennistavolo».