Banner MINI bando Over65 B 3

EVC2022 logoeffect 02C web

È online il sito Internet  www.evc2022.it  dei Campionati Europei Veterani del 2022. Sarà uno degli strumenti che consentirà a tutti i partecipanti e agli appassionati di seguire il percorso di avvicinamento e lo svolgimento della manifestazione, che la Federazione Italiana Tennistavolo organizzerà alla Fiera di Rimini dal 25 giugno al 2 luglio del prossimo anno. 

Nella sezione "L'Evento" gli utenti possono trovare informazioni generali, il regolamento per la partecipazione, oltre al programma provvisorio delle gare e alla procedura di presentazione delle candidature dei volontari, uno dei motori di questa grande manifestazione.

L'area dedicata alle “Iscrizioni”, che sarà attiva a partire dal prossimo 1° ottobre, contiene tutte le informazioni utili alla partecipazione e ai costi, suddivisi in scaglioni secondo la data di iscrizione.

C'è poi la sezione riservata alla città ospitante, quella Rimini che tutto il mondo conosce, sede di un patrimonio di storia, arte, cultura, bellezze turistiche, divertimento ed enogastronomia. In “Accoglienza e servizi”, invece, è possibile trovare le informazioni necessarie per accedere ai servizi ricettivi della località romagnola attraverso l’ Hospitality Partner dell’evento, VisitRimini (Destination Mangement Company ufficiale della Città di Rimini) e una descrizioni dei servizi acquistabili in loco. Infine ne “La sede di gara”, le informazioni logistiche sulla Fiera di Rimini, la cartina topografica della struttura.

Il portale nei prossimi mesi si arricchirà di informazioni utili relative allo svolgimento sia dei Campionati, sia degli  eventi collaterali che allieteranno la permanenza dei partecipanti e dei loro accompagnatori durante la loro permanenza.

Gli Europei saranno anche una grande opportunità turistica per i pongisti e per le loro famiglie, che sul posto troveranno un'accoglienza in grado di offire loro una permanenza veramente indimenticabile.

Per informazioni relative all’evento, si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..