Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo FITeTTutto pronto per la Supercoppa Italiana. Entrambi i match saranno disputati giovedì 7 ottobre: in campo maschile l'Apuania Carrara affronterà la Top Spin Messina Fontalba, alle ore 18 al Palasport di Avenza di Carrara, mentre nel femminile alle 19 il PalaTennistavolo "Elia Mazzi" di Castel Goffredo ospiterà la sfida fra la Brunetti Castel Goffredo e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB

La novità di quest'anno è la formula di gioco. Il Consiglio Federale, che si è svolto oggi in modalità telematica, ha preso atto della proposta della Commissione Nazionale Gare a Squadre, optando per la "Swaythling", ossia "al meglio dei nove incontri". 

Si tratta di una formula molto nota al nostro movimento, poiché in vigore dalla serie B1 in giù. e in molti campionati a squadre regionali.

Insomma, lo spettacolo è assicurato e la stagione agonistica entra finalmente nel vivo, con l'assegnazione dei primi due titoli nazionali.