Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Sport e SaluteNell'ottica di facilitare la ripresa delle attività sportive, Sport e Salute Spa ha stretto delle partnership con alcune fra le più importanti aziende nell'ambito della mobilità, che si sono rese disponibili a riservare sconti dedicati alle ASD/SSD, per favorire la ripresa dello sport di base nel momento della sua ripartenza.

Trenitalia, Alitalia, Grimaldi e Autogrill sono le prime aziende che hanno accettato l'invito di offrire alle associazioni e società sportive e ai loro tesserati, siano essi atleti, tecnici o dirigenti, sconti e agevolazioni, per dare un sostegno concreto alla ripartenza dello sport italiano.

Sport e Salute Spa sta lavorando affinché i player coinvolti nel progetto possano aumentare, assicurando ad associazioni e società sportive  vantaggi e promozioni in ogni aspetto legato ai costi di gestione delle proprie trasferte.

Da oggi, nell'area dedicata del sito di Sport e Salute (al link https://www.sportesalute.eu/convenzioni), sono descritte tutte le convenzioni già attive. Ogni associazione e società sportiva potrà registrarsi e accedere alla piattaforma attraverso la quale abilitare il proprio codice sconto, seguendo pochi e semplici passaggi, che garantiranno l'ammissione a tutte le agevolazioni.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.