Banner MINI bando Over65 B 3

Lutto tennistavoloNella notte, dopo una lunga malattia, affrontata sempre con grande dignità, è scomparso Gaetano Calvo, per tutti amichevolmente “Tanino”, figura storica del tennistavolo aretuseo e non solo.

La Libertas Siracusa l’ha visto ai nastri di partenza in ambito pongistico già nel lontano 1977, ma anche nella Libertas Aretusa e nel Circolo San Giacomo la sua presenza è stata fattiva, visto che le società hanno raggiunto il massimo splendore grazie alla sua organizzazione sempre curata nei minimi dettagli.

Da un po’ di anni aveva smesso di occuparsi di club di alto livello, non per questo, però, la sua passione per il nostro mondo si era raffreddata.Tanino era infatti presidente della Polisportiva Azzurra, che ha seguito con grande dedizione e impegno, fino a quando un terribile avversario non l’ha allontanato dai campi di gioco.

Si è fatto apprezzare da tutti per la sua gentilezza e per la grande signorilità che da sempre lo hanno contraddistinto.

Da parte del presidente Renato Di Napoli, del Consiglio Federale e di tutto il movimento pongistico le più sentite condoglianze alla moglie Lucia, ai figli Gabriele, Stefano e Puccio e alle loro famiglie.