Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Sport di tutti Quartieri e InclusioneA seguito della pubblicazione degli Avvisi Pubblici Sport di tutti Quartieri e Sport di tutti Inclusione, promossi da Sport e Salute, in collaborazione con gli Organismi Sportivi, da oggi, 15 marzo, alle ore 12, sarà possibile presentare la candidatura da parte di Associazioni e Società Sportive dilettantistiche interessate, accedendo alla piattaforma informatica al seguente link area.sportditutti.it.

Le adesioni potranno pervenire sino al 30 giugno 2021 e saranno valutate mensilmente, a partire dal 30 aprile 2021, fino a esaurimento delle risorse a disposizione. Per presentare gli Avvisi Pubblici relativi ai due interventi e le modalità di compilazione delle domande in piattaforma, Sport e Salute organizza due Webinar informativi rivolti alle ASD e SSD, agli Organismi Sportivi nazionali e territoriali, ai Comuni ed altri Enti interessati al cofinanziamento. Entrambi gli incontri saranno aperti dal presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli, con la partecipazione dell’olimpionica e testimonial dei Legend di Sport e Salute, Manuela Di Centa.

Di seguito il calendario dei due Webinar informativi e i link per partecipare:

I link saranno attivi 30 minuti prima dell’evento.

SPORT DI TUTTI QUARTIERI è un avviso pubblico finalizzato a promuovere e sostenere la creazione di presidi sportivi ed educativi in periferie e quartieri disagiati, realizzati e gestiti da associazioni sportive di base, che fungano da centri aggregativi aperti tutto l’anno, destinati alla comunità e a tutte le fasce d’età.

SPORT DI TUTTI INCLUSIONE è un avviso pubblico per sostenere lo sport sociale e incentivare l’eccellenza dell’associazionismo sportivo di base attraverso il finanziamento di progetti rivolti a categorie vulnerabili e soggetti fragili che utilizzano lo sport e i suoi valori come strumento di inclusione sociale, promuovendo sinergie con gli attori del territorio.

Tutti gli aggiornamenti e le informazioni saranno disponibili su www.sportesalute.eu/sportditutti.html.

Eventuali richieste di chiarimento e/o informazioni sulle modalità di partecipazione possono essere inviate agli indirizzi mail dedicati Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..