Banner MINI bando Over65 B 3

Assemblea Nazionale 6 7 marzo 2021 Si ricorda a tutte le società sportive che intendano essere presenti all’Assemblea Nazionale Ordinaria e Straordinaria, che si svolgerà a Roma presso il Centro Congressi dell’Hotel Hilton Rome Airport, in via Arturo Ferrarin, 2  Fiumicino (RM), il prossimo 6-7 marzo, d’inviare entro e non oltre il prossimo 26 febbraio 2021, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la seguente modulistica:

-          Modulo A: conferma di partecipazione. La conferma si rende necessaria per poter organizzare e allestire le sale congressuali in funzione delle normative vigenti in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

-          Modulo B: prenotazione alberghiera. Si ricorda, a tal proposito, che la Federazione provvederà all’ospitalità gratuita dei delegati che ne faranno richiesta per la notte del 6 marzo nella misura di una stanza (singola, doppia o tripla) per ciascuna società.

-          Modulo C: prenotazione cena (solo per coloro che pernottino). Si ricorda a tal proposito che la Federazione si farà carico del costo della cena di sabato 6 marzo per tutti delegati che ne faranno richiesta e che pernottino presso l’hotel. Le norme vigenti non consentono la ristorazione serale per le persone che non pernottino.

Si ricorda, infine, che la Federazione concorrerà anche alle spese di viaggio delle società nei limiti e nelle modalità indicati nell’avviso di convocazione all’Assemblea.

I moduli e tutta la documentazione assembleare è scaricabile al seguente link https://www.fitet.org/la-federazione/assemblee-generali-nazionali-straordinaria-ed-ordinaria-elettiva-2020.html

Nei prossimi giorni sarà pubblicata e inserita nella bacheca federale di ciascuna società tutta la documentazione che i rappresentanti dovranno portare con sé durante il viaggio (in caso di eventuali controlli) e un riepilogo generale sulle “Modalità operative di svolgimento dell’assemblea”.