Banner MINI bando Over65 B 3

Logo MYllenium Award 2021La Commissione Nazionale Atleti ha realizzato con la Fondazione Barletta, promotrice del Premio Myllenium Award, la sezione My Sport 2021 (3ª edizione).

È rivolta agli atleti al di sotto dei 30 anni, Olimpici, di interesse nazionale che siano (o che lo siano stati negli ultimi tre anni) negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate. I candidati devono essere atleti di alto livello che abbiano partecipato almeno una volta a manifestazioni sportive nazionali, e/o internazionali organizzate da CIO/COE/CIJM, e/o che siano stati convocati almeno una volta ovvero abbiano vestito almeno una volta la maglia azzurra.

MYllenium Award è il premio in cui i giovani talenti vengono premiati con riconoscimenti in denaro e opportunità concrete di tipo professionale e formativo, dove gli atleti Millennial saranno protagonisti di My Sport nel partecipare con progetti volti ad arricchire il loro percorso formativo e valorizzare skill e attitudini proprie dei campioni sportivi, preparandoli così ad affrontare nuove sfide nel mondo del lavoro, ispirandosi ai valori d’eccellenza, dell’impegno e del talento che ne hanno determinato i successi agonistici.

Gli atleti, nella sezione My Sport, potranno competere nel campionato d’eccellenza del MYllenium Award, presentando il proprio progetto, scegliendolo in quattro diversi ambiti: IMPRENDITORIA - SAGGISTICA - FORMAZIONE -COMUNICAZIONE.

Tutte le informazioni sono disponibili cliccando al link https://myllenniumaward.org/mysport/.

Per qualsiasi chiarimento, la segreteria della Commissione Nazionale Atleti è a disposizione dei potenziali candidati via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al recapito telefonico 06/36857289 / dott.ssa Raffaella Chiussi.