Banner MINI bando Over65 B 3

Servizio Volontario EuropeoI giovani (18-29 anni) che hanno disagi economici in famiglia e vogliono giocare con impegno a tennistavolo avranno la possibilità di farlo gratuitamente presso il Centro Olimpico di Senigallia, grazie a un progetto europeo riservato agli italiani.

L’iniziativa permette di trasferirsi nella città marchigiana con vitto e alloggio pagato, unitamente ad alcuni viaggi da e per casa e a una piccola somma per le spese extra giornaliere. In cambio i giovani volontari sono chiamati a svolgere volontariato presso il Centro Olimpico, impegnati nella gestione giornaliera ma con ampi spazi per allenarsi.

Il progetto è riservato a giovani di famiglie con disagio economico e non fa capo al Dipartimento della Gioventù Italia, ma a una struttura europea. Chi è interessato può rivolgersi direttamente all’ente capofila per qualsiasi tipo di dettaglio. L’indirizzo e-mail di riferimento è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Centro Olimpico di Senigallia fungerà solo come sede, con Sabrina Moretti e Nicola Falappa referenti organizzativi.