2020 Assemblea 01 minibanner

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Silvio PeroOggi nell’ottavo appuntamento della nuovo format della FITeT “Tennistavolo Ieri, Oggi e Domani”, parlerà della sua attività di atleta e di tecnico.

Alle ore 17 protagonista dell’intervista realizzata, come tutti i martedì, da Michele Valentino, sarà Silvio Pero.

Nato ad Alessandria nel 1964, ha conquistato due titoli italiani assoluti, nel 1981 nel doppio maschile con Stefano Bosi e nel 1989 nel misto con Licia Vignola. Ai tricolori giovanili ha ottenuto quattro medaglie d’oro da juniores, in singolare, doppio e a squadre.

Ha indossato la maglia della Nazionale dal 1980 al 1987, con all’attivo 150 presenze, e ha partecipato a tre edizioni dei Mondiali, ad altrettante degli Europei e a quattro degli Europei Giovanili. Come miglior risultato è arrivato nei sedicesimi agli Europei di Mosca del 1984 (nella foto), cedendo allo svedese Ulf Bengtsson, che poi si sarebbe laureato campione.

Si potrà seguire l’intervista cliccando al link https://www.facebook.com/fitet.org.

Buona visione!!!!!