Banner MINI bando Over65 B 3

Maurizio Massarelli in azioneGli appuntamenti con la nuova rubrica della FITeT “Tennistavolo Ieri, Oggi e Domani” proseguiranno oggi con la sesta puntata.

Alle ore 17 Michele Valentino intervisterà il 25enne napoletano Maurizio Massarelli, atleta capace di vincere sul fronte tricolore e anche in campo internazionale.

Ai Campionati Italiani ha ottenuto in singolare la medaglia d’argento in seconda categoria nel 2018 e quella di bronzo fra gli Juniores nel 2012 e nel 2013 e in quarta categoria nel 2009. In doppio è stato secondo e terzo nel maschile Juniores e terzo nel maschile di prima e seconda categoria e Ragazzi e nel misto Allievi.

In Nazionale giovanile ha conquistato il titolo europeo juniores a squadre a Ostrava, in Repubblica Ceca, nel 2013, con Alessandro Baciocchi, Luca Marcato, Leonardo Mutti e Jordy Piccolin, e la medaglia di bronzo a Schwechat, in Austria, nel 2012, con Baciocchi, Mutti e Damiano Seretti Nel 2019 ha difeso i colori azzurri alle Universiadi di Napoli, con Alessandro De Marino e Alessandro Guarnieri, sotto la guida di Massimiliano Mondello.

Per la seconda stagione è tesserato per l’Antoniana Tennistavolo Pescara e disputerà il campionato di serie A2.

Si potrà seguire l’intervista cliccando al link https://www.facebook.com/fitet.org.

Buona visione!!!!!