Banner MINI bando Over65 B 3

Dare luce alle Stelle 21 dicembre 2020Quest’anno, eccezionalmente, il Natale degli Sportivi sarà trasmesso sul sito istituzionale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, con la diretta streaming di questa sera dal Salone d’Onore, con inizio alle ore 19,30.

S’intitolerà “Dare luce alle Stelle” (allegata la locandina) e vi parteciperanno in presenza il presidente Malagò, il segretario generale Carlo Mornati, il cappellano della squadra olimpica, Don Gionatan De Marco, e il direttore d'orchestra e medagliato olimpico, Lorenzo Porzio. L’evento, impreziosito di contributi, musica e testimonianze, si prefigge di dare profondità alla prospettiva di tutti gli appassionati, grazie alla forza dei valori intangibili di un movimento che è anche sinonimo di riscatto e di ripartenza.

Sarà l’occasione per mettere idealmente in connessione tutto lo sport italiano, coinvolgendo  atlete e atleti dell'Italia Team, fra cui Raphaela Lukudo (Atletica), Elia Viviani (Ciclismo), Elisa Di Francisca (Scherma), Federica Brignone (Sci Alpino) e il tecnico della Nazionale di ginnastica ritmica, e componente del Consiglio Nazionale del CONI, Emanuela Maccarani. 

Per godersi la serata si potrà cliccare ai link https://www.coni.it/it/news/17669-dare-luce-alle-stelle-,-luned%C3%AC-l-evento-di-natale-degli-sportivi-in-streaming-sul-sito-coni.html o https://youtu.be/qm6iDL7rYNM.