Il Portale delle Scuole di Tennistavolo è diventato una realtà e può essere consultato cliccando al link www.scuoleditennistavolo.it. Si tratta di uno strumento, semplice e immediato, che permette di identificare e conoscere le Associazioni accreditate esistenti nel nostro Paese.
La prima release raccoglie le indicazioni più recenti e sarà integrata, arricchendo la proposta con l'introduzione di ulteriori informazioni e sezioni, che possano interessare gli appassionati e i neofiti del nostro sport, e rendendola ancora più capillare su tutto il territorio nazionale.

Le Scuole potranno proporre testi e immagini, che, tramite il Blog del Portale, verranno pubblicate. In tal modo  ognuna potrà presentare la propria proposta applicativa.

«Il sito - afferma il presidente federale Renato Di Napoli - nasce per essere un riferimento per tutti, addetti, ma soprattutto non addetti ai lavori. Riteniamo infatti che sia importante per aiutarci a raggiungere le persone che ancora non conoscono il tennistavolo, le sue attività e coloro che lo praticano e lo insegnano. Le Scuole veicoleranno idee nuove, svilupperanno una rinnovata mentalità, favoriranno un non comune spirito di squadra. Il loro cuore saranno le persone che animeranno le palestre, condividendo entusiasmo, gioia e divertimento. È stato un anno di appassionata dedizione per portare a compimento un impegno assunto precedentemente con le Associazioni e le Società sportive del tennistavolo Italiano. Sono onorato di aver raggiunto questo traguardo, assieme a tutti coloro che hanno dedicato tempo ed energie e che ringrazio, nonostante l’emergenza sanitaria e le difficoltà che molti hanno vissuto e continuano a vivere sulla propria pelle».