2020 Assemblea 01 minibanner

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Davis Boscolo Un grave lutto ha colpito la famiglia dell'A4 Verzuolo: Davis Boscolo non è riuscito a vincere la sua partita più importante contro il virus che sta sconvolgendo il mondo intero.

Oggi, a soli 51 anni, è mancato all'affetto dei suoi figli Luca e Mattia e della moglie. Era un grandissimo appassionato del nostro sport,  un atleta onesto e generoso, conosciuto da tutti i pongisti piemontesi.

Davis ha militato per molti anni nelle fila dell'A4 Verzuolo, disputando nella scorsa stagione il campionato di C1 che lo avrebbe visto tra i protagonisti anche quest'anno.

Ha trasmesso l'amore per il tennistavolo anche a suo figlio Luca, che,  dopo aver iniziato la carriera pongistica proprio grazie al papà, ha raggiunto la terza categoria e il campionato di B2.

Il presidente Renato Di Napoli e il Consiglio Federale sono vicini alla famiglia e alla società in questo terribile momento.