Banner MINI bando Over65 B 3

LOGO FITeT Organismi TerritorialiIn seguito all’incremento dei casi dei nuovi positivi al Coronavirus e al continuo aumento del numero delle vittime, le persone stanno manifestando una preoccupazione crescente a uscire di casa, soprattutto in determinate zone del territorio italiano. Si tratta di uno stato d’animo ormai consolidato, che trova conferme anche nell’ambito delle società e dalle associazioni pongistiche.

Condividendo pienamente questi timori e anche a causa delle misure restrittive degli spostamenti introdotte dal Dpcm del 3 novembre 2020, che peraltro, secondo il CONI, non ne impedirebbero lo svolgimento, hanno deciso di rinviare a data da destinarsi le rispettive Assemblee Generali Ordinarie Elettive, volte al rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021-2024, il Comitato Provinciale FITeT di Bolzano (data originaria 9 novembre) e i Comitati Regionali di Campania (13 novembre), Calabria (13 novembre), Marche (13 novembre) e Umbria (14 novembre).

Per lo stesso motivo hanno chiesto lo spostamento anche i Comitati Provinciali di Brescia, Cuneo, Firenze, Perugia e Varese.