2020 Assemblea 01 minibanner

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Renato Di Napoli FITeTCon riferimento al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, che sarà in vigore da domani, 26 ottobre, il presidente federale Renato Di Napoli ha voluto mandare un messaggio di vicinanza al movimento pongistico.

«Abbiamo letto con sconforto e preoccupazione - afferma il numero uno della FITeT - quanto deciso dalle autorità governative con il nuovo DPCM, in merito alla nuova sospensione nello svolgimento delle attività sportive nelle piscine e nelle palestre. Penso in questo momento alle enormi difficoltà che hanno vissuto fino a oggi le nostre ASD e a quelle alle quali, ahimè, andranno incontro nelle prossime settimane. Voglio rassicurarvi sul fatto che sono in stretto contatto con le competenti autorità sportive e politiche, per meglio definire la reale portata del provvedimento  e l’impatto che lo stesso avrà sullo svolgimento delle nostre attività di livello locale e nazionale. Confido sull’unità del nostro movimento sportivo in questo nuovo e difficile momento che stiamo affrontando e il mio impegno è di tenervi prontamente aggiornati sull’evoluzione della situazione».

In allegato il DPCM in oggetto