Banner MINI bando Over65 B 3

LogoFITET generica 14A causa dell’improvvisa indisponibilità di utilizzo dell’Hotel Pineta Palace, la cui Sala Convegni era stata individuata inizialmente quale sede assembleare, a seguito della decisione delle competenti autorità di destinare lo stesso ad “albergo COVID”, il Consiglio Federale, riunitosi in via d’urgenza lo scorso 16 ottobre ha deciso di far svolgere l’Assemblea Generale Nazionale delle Società Sportive affiliate presso il Centro Congressi dell’Hotel Hilton Rome Airport, situato a Fiumicino, in via Arturo Ferrarin 2 (tel. 06.65258).

Rimangono invariate tulle le disposizioni organizzative (orari e modalità di svolgimento) rese note con l’avviso di convocazione dello scorso 5 ottobre 2020.

Si ribadisce che, per ragioni organizzative, nel rispetto delle prioritarie esigenze di tutela della salute e al fine di poter ottemperare in modo scrupoloso a quanto previsto dai protocolli di dettaglio adottati dalle autorità competenti, con particolare riferimento al rispetto delle disposizioni in materia di distanziamento sociale e così come stabilito dalla delibera n. 134 del Consiglio Federale del 25 settemnbre 2020, si rende necessario, per tutti coloro che intendano presenziare, confermare obbligatoriamente la propria partecipazione all’Assemblea, utilizzando il Modello “A”. Quest’ultimo può essere scaricato entrando nell’apposita sezione presente sulla home page del sito federale o cliccando direttamente al link https://www.fitet.org/la-federazione/assemblee-generali-nazionali-straordinaria-ed-ordinaria-elettiva-2020.html.

Si comunica, a tal proposito, che il termine ultimo per la conferma della partecipazione è stato prorogato alla data del 20 novembre 2020.