Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Atleta Eccellente Eccellente Studente 2019Per il quinto anno il progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” si rivolge ai giovani atleti d'interesse nazionale, che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili  e conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2020, per concorrere a un premio in denaro.

Possono partecipare all'iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili e conseguano il diploma di laurea triennale nel corso del 2020 (premio in denaro e/o menzione di merito).  

Si allegano il Bando, la cui scadenza è il 22 dicembre 2020, e il modulo di partecipazione, che sono anche disponibili sul sito del CONI nella sezione della Commissione Nazionale Atleti, al link  https://www.coni.it/it/coni/commissione-nazionale-atleti.html.

Per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere alla Segreteria della Commissione Nazionale Atleti (Dott.ssa Raffaella Chiussi), telefono 06/3685.7289, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..