Banner MINI bando Over65 B 3

Webinar dell8 settembre 2020 sul nuovo protocolloSi terrà questa sera l'atteso webinar di formazione per dirigenti sportivi organizzato dalla Federazione Italiana Tennistavolo, che verterà sul nuovo protocollo di dettaglio per lo svolgimento delle attività di allenamento e agonistiche.

L'inizio è previsto per le ore 18, sulla piattaforma Zoom. L'incontro, che sarà moderato dal segretario generale della FITeT Giuseppe Marino, vedrà la partecipazione del Prof. Carlo Tranquilli, presidente della Commissione Medica Federale, che illustrerà la parte igienico-sanitaria del documento, e i direttori tecnici del settore olimpico, Matteo Quarantelli, e paralimpico, Alessandro Arcigli, che si soffermeranno su argomenti più legati alla pratica.

Gli interventi dei relatori saranno seguiti da un ampio spazio che consentirà  a tutti i presenti di porre domande e ricevere chiarimenti ai loro dubbi.

Non è prevista pre-iscrizione. Per partecipare  bisognerà cliccare al link https://us02web.zoom.us/j/88662902495?pwd=bmtDcmhITmpQdVB3RHhVc2tZNklGdz09, indicare la propria e-mail di riferimento e il nome e il cognome e digitare la password 148755.

Il seminario sarà registrato e successivamente caricato sul canale YouTube della FITeT, al link www.youtube.com/Fitet_official, dove rimarrà a disposizione di tutti gli interessati.