Banner MINI bando Over65 B 3

Logo webinat la FITeT ti informaDal 1° settembre è in vigore un nuovo protocollo, che regola le attività di allenamento e agonistiche. Per permettere a tutti gli addetti ai lavori la migliore comprensione possibile di tutte le novità introdotte e delle tematiche connesse alla loro applicazione, la Federazione Italiana Tennistavolo ha organizzato un webinar, che si svolgerà martedì 8 settembre, a partire dalle ore 18, sulla piattaforma Zoom.

Dopo l'introduzione da parte del presidente federale Renato Di Napoli, l'incontro sarà moderato dal segretario generale della FITeT Giuseppe Marino. Vi parteciperanno il Prof. Carlo Tranquilli, presidente della Commissione Medica Federale, che si occuperà della parte strettamente igienico-sanitaria, e i direttori tecnici olimpico, Matteo Quarantelli, e paralimpico, Alessandro Arcigli, per affrontare argomenti più propriamente tecnici.

Al termine degli interventi dei relatori, un ampio spazio sarà riservato alle risposte volte al chiarimento dei dubbi che saranno sollevati da tutti i dirigenti presenti in rappresentanza delle società.

Non è prevista pre-iscrizione. Per partecipare al seminario bisognerà cliccare al link https://us02web.zoom.us/j/88662902495?pwd=bmtDcmhITmpQdVB3RHhVc2tZNklGdz09, indicare la propria e-mail di riferimento, poi nome e cognome e successivamente digitare la password 148755.

In allegato la locandina del webinar

2020 Webinar FitetPROTOCOLLO 1