Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei MinistriLa situazione generata dalla pandemia di COVID-19 ha avuto ripercussioni sulle Associazioni Sportive Dilettantistiche e sulle Società Sportive Dilettantistiche, che hanno svolto e vorrebbero continuare a svolgere attività sportiva nelle loro palestre, che sorgono all'interno di istituti scolastici.

Molte realtà associative, anche a causa della necessità di ripensare l'organizzazione didattica del prossimo anno scolastico, sulla base delle linee guida ministeriali, non hanno la certezza di poter riprendere la propria attività.

Il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri chiede la collaborazione delle ASD/SSD per raccogliere informazioni che consentano di costituire una banca dati, volta a mettere in campo tempestivamente le azioni adeguate alla piena ripresa delle loro attività, compatibilmente con il quadro generale.

Le informazioni dettagliate dovranno essere fornite dalle ASD/SSD, compilando il modulo allegato e inviandolo entro il 24 agosto all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..