Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

2020 Webinar Fitet01C1 imgQuesta sera, dalle ore 18 alle 20, la Federazione Italiana Tennistavolo organizzerà un seminario online, rivolto ai dirigenti delle società e delle associazioni sportive  che sarà introdotto dal presidente federale Renato Di Napoli e dal presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli, e moderato dal segretario generale della FITeT, Giuseppe Marino.

A condurlo sarà Roberto Ghiretti che, oltre a essere docente del Master in Sport dell’Università di Parma, è anche titolare di uno dei più importanti Sport Advisor del panorama sportivo nazionale, la SG Plus - Studio Ghiretti & Partners (www.sgplus.it), che da anni opera nel mondo del marketing e della comunicazione applicata allo sport.

Il titolo del webinar sarà "DAL COVID ALLA MODERNA SOCIETA’ SPORTIVA - Punti e spunti di organizzazione, comunicazione e marketing" e l’obiettivo sarà di condividere con i partecipanti un nuovo approccio nella gestione della società sportiva.

Ci sarà spazio per le domande dei presenti, finalizzate a eventuali approfondimenti sui temi trattati.

Il seminario, la cui partecipazione è gratuita, verrà svolto sulla piattaforma Zoom (www.zoom.us).

Per effettuare l’iscrizione si dovrà semplicemente cliccare sul seguente link: https://us02web.zoom.us/j/86123156835 e inserire  il proprio nome, cognome e indirizzo mail.

Immediatamente si riceverà una mail di conferma con il link per la partecipazione al webinar.

L'evento sarà registrato e successivamente caricato sul canale YouTube della FITeT, in modo da essere accessibile a  tutti al link www.youtube.com/Fitet_official.

Curriculum Roberto Ghiretti

Nato a Parma nel 1955, si è laureato in Giurisprudenza con lode accademica all’Università di Parma. Nel 1982 ha focalizzato la sua attività verso il mondo sportivo: è stato amministratore delegato della Santal Parma Volley e della Maxicono Parma Volley dal 1982 al 1989, direttore generale della Lega Volley Maschile dal 1990 al 2000 e presidente del Comitato organizzatore dei Mondiali di hockey su ghiaccio nel 1994. Dal 1992 al 1994 è stato segretario della Commissione tecnica FIVB e dal 2002 al 2004 è stato presidente del Comitato organizzatore del World Club Championship.

Dal 2001 è presidente di Studio Ghiretti & associati, società di consulenza direzionale in ambito di pratica sportiva. Da anni svolge attività didattica nell’ambito della organizzazione, comunicazione e marketing dello sport e coordina cicli di lezioni presso la Scuola centrale dello Sport del CONI. Ha collaborato con le Università di Bologna, San Marino, Roma, Milano, Reggio Calabria, Padova e Parma.

Allegata la locandina dell'iniziativa

2020 Webinar Fitet SG 1B