Banner MINI bando Over65 B 3

2020 Webinar Fitet01C1 imgQuesta sera, dalle ore 18 alle 20, la Federazione Italiana Tennistavolo organizzerà un seminario online, rivolto ai dirigenti delle società e delle associazioni sportive  che sarà introdotto dal presidente federale Renato Di Napoli e dal presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli, e moderato dal segretario generale della FITeT, Giuseppe Marino.

A condurlo sarà Roberto Ghiretti che, oltre a essere docente del Master in Sport dell’Università di Parma, è anche titolare di uno dei più importanti Sport Advisor del panorama sportivo nazionale, la SG Plus - Studio Ghiretti & Partners (www.sgplus.it), che da anni opera nel mondo del marketing e della comunicazione applicata allo sport.

Il titolo del webinar sarà "DAL COVID ALLA MODERNA SOCIETA’ SPORTIVA - Punti e spunti di organizzazione, comunicazione e marketing" e l’obiettivo sarà di condividere con i partecipanti un nuovo approccio nella gestione della società sportiva.

Ci sarà spazio per le domande dei presenti, finalizzate a eventuali approfondimenti sui temi trattati.

Il seminario, la cui partecipazione è gratuita, verrà svolto sulla piattaforma Zoom (www.zoom.us).

Per effettuare l’iscrizione si dovrà semplicemente cliccare sul seguente link: https://us02web.zoom.us/j/86123156835 e inserire  il proprio nome, cognome e indirizzo mail.

Immediatamente si riceverà una mail di conferma con il link per la partecipazione al webinar.

L'evento sarà registrato e successivamente caricato sul canale YouTube della FITeT, in modo da essere accessibile a  tutti al link www.youtube.com/Fitet_official.

Curriculum Roberto Ghiretti

Nato a Parma nel 1955, si è laureato in Giurisprudenza con lode accademica all’Università di Parma. Nel 1982 ha focalizzato la sua attività verso il mondo sportivo: è stato amministratore delegato della Santal Parma Volley e della Maxicono Parma Volley dal 1982 al 1989, direttore generale della Lega Volley Maschile dal 1990 al 2000 e presidente del Comitato organizzatore dei Mondiali di hockey su ghiaccio nel 1994. Dal 1992 al 1994 è stato segretario della Commissione tecnica FIVB e dal 2002 al 2004 è stato presidente del Comitato organizzatore del World Club Championship.

Dal 2001 è presidente di Studio Ghiretti & associati, società di consulenza direzionale in ambito di pratica sportiva. Da anni svolge attività didattica nell’ambito della organizzazione, comunicazione e marketing dello sport e coordina cicli di lezioni presso la Scuola centrale dello Sport del CONI. Ha collaborato con le Università di Bologna, San Marino, Roma, Milano, Reggio Calabria, Padova e Parma.

Allegata la locandina dell'iniziativa

2020 Webinar Fitet SG 1B