Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo FITET generica 08La prima parte del piano di contributi economici deliberato dal Consiglio Federale del 28.04 u.s., ha trovato definitiva attuazione nei giorni scorsi e sono stati infatti liquidate tutte le società, ognuna per le quote spettanti, (contributi per i Premi federali Mazzi, Cini e Paralimpico e restituzione del 30% delle quote di affiliazione e tesseramento degli atleti agonisti e dei tecnici per la s.s.2019/20), attraverso le modalità previste e condivise con tutti.

Per chi ancora non ne avesse preso visione, il prospetto delle somme erogate a ogni società, calcolato sulla base dell’attività svolta e degli eventuali premi di classifica, è pubblicato nei documenti personali all’interno del profilo di ogni società, sul portale affiliazione e tesseramento.

Ora è arrivato il momento di dare esecutività anche alla seconda parte dei provvedimenti previsti dal piano d’interventi, che contempla l’attribuzione di contributi economici in favore delle ASD/SSD per la stagione sportiva 2020/21, finalizzati a coprire i costi di riaffiliazione alla FITeT e di tesseramento (totali o parziali, a seconda della tipologia).

Per la loro erogazione sono state previste modalità amministrative differenti rispetto alla prima tranche, tenendo conto che i contributi in questione, essendo finalizzati, non saranno bonificati alle società ma accreditati direttamente sulla rispettiva Area Economato del portale http://tesseramento.fitet.org, a copertura dei costi sostenuti per le finalità indicate.