Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Webinar FITeTQuesta sera, dalle ore 18 alle 20, sarà organizzato un primo Seminario di Formazione a distanza (webinar) per Dirigenti Sportivi dal titolo “LA FITET TI INFORMA…”. Avrà l'obiettivo di approfondire alcuni temi di attualità e di particolare interesse per le associazioni e le società sportive.

L'incontro, che sarà introdotto dal presidente federale Renato Di Napoli e moderato dal segretario generale Giuseppe Marino, prevede l’intervento in particolare di 3 relatori;

- l’avvocato Giancarlo Guarino, dello Studio Legale Guarino & Associati, affronterà il tema: “Le responsabilità delle società sportive nella ripresa delle attività”:

- il dott. Marco Perciballi, dello Studio Commercialisti associati Perciballi-Scalas, interverrà su “Gli interventi governativi di carattere economico-finanziario a sostegno dello sport” e

- il prof. Carlo Tranquilli, Medico Federale, si occuperà di “Linee guida e protocollo di dettaglio per la ripresa delle attività di allenamento”.

La parte successiva dell'evento sarà dedicata a rispondere alle domande dei presenti su eventuali approfondimenti o dubbi.

Il seminario, la cui partecipazione è gratuita, verrà svolto sulla piattaforma Zoom (www.zoom.us) e non prevede alcuna iscrizione, ma semplicemente l’indicazione di nome, cognome e società di appartenenza al momento del collegamento.

Per collegarsi gli interessati dovranno utilizzare le seguenti credenziali:

Link: https://us02web.zoom.us/j/89083234919?pwd=NndGM0RYSlc0Njh3U05tQk1JV2RJZz09

Password: 769566

Il webinar sarà registrato e successivamente caricato sul canale YouTube della FITeT, in modo da essere accessibile a  tutti.

Allegata la locandina dell'iniziativa