Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo racchette e pallinaÈ stato emesso un nuovo protocollo per gli allenamenti della Federazione Italiana Tennistavolo, che prevede indicazioni relative all’attività del personale sanitario e parasanitario e norme specifiche riferite agli atleti paralimpici e al personale rivolto alla loro assistenza.

In allegato il testo del documento, unitamente a:

- modello di autocertificazione per riammissione atleti;

- circolare del 29 aprile 2020 dalla Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria del Ministero della Sanità, avente ad oggetto “Indicazioni operative relative alle attività del medico competente nel contesto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro e nella collettività”;

- circolare del 3 maggio 2020 dell’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri recante “Linee-Guida ai sensi dell’art. 1, lettere f e g del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 aprile 2020. Modalità di svolgimento degli allenamenti per gli sport individuali”.

- “Linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere” emanate il 22 maggio 2020 dall’ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi dell’art. 1, lettera f) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 17 maggio 2020.