Banner MINI bando Over65 B 3

Logo webinat la FITeT ti informaIl prossimo Lunedì 15 giugno, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, sarà organizzato un primo Seminario di Formazione a distanza (webinar) per Dirigenti Sportivi dal titolo “LA FITET TI INFORMA…”, con l’obiettivo di approfondire alcuni temi di attualità e di particolare interesse per le associazioni e le società sportive.

Il seminario, che sarà introdotto dal presidente federale Renato Di Napoli e moderato dal segretario generale Giuseppe Marino, prevede l’intervento in particolare di 3 relatori: l’avvocato Giancarlo Guarino dello Studio Legale Guarino & Associati, che affronterà il tema: “Le responsabilità delle società sportive nella ripresa delle attività”, il dott. Marco Perciballi dello Studio Commercialisti associati Perciballi-Scalas, che affronterà il tema “Gli interventi governativi di carattere economico-finanziario a sostegno dello sport” e il prof. Carlo Tranquilli, Medico Federale, che affronterà il tema “Linee guida e protocollo di dettaglio per la ripresa delle attività di allenamento”

Una parte consistente dell'incontro sarà dedicata a rispondere alle domande dei presenti su eventuali approfondimenti o dubbi.

Il seminario, la cui partecipazione è gratuita, verrà svolto sulla piattaforma Zoom (www.zoom.us) e non prevede alcuna iscrizione, ma semplicemente l’indicazione di nome, cognome e società di appartenenza al momento del collegamento.

Per collegarsi gli interessati dovranno utilizzare le seguenti credenziali:

Link: https://us02web.zoom.us/j/89083234919?pwd=NndGM0RYSlc0Njh3U05tQk1JV2RJZz09

Password: 769566

Allegata la locandina dell'iniziativa