Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Sport e SaluteIl Ministro dell'Economia e delle Finanze, di concerto con il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, ha emanato il decreto con cui sono state individuate le modalità di presentazione delle domande per l'indennità ai collaboratori sportivi per i mesi di aprile e maggio 2020.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma informatica che da lunedì 8 giugno sarà attiva sul sito istituzionale di Sport e Salute, che consentirà agli utenti di procedere, previo accreditamento, alla presentazione formale della domanda.

Per quanto sopra, tutti i collaboratori sportivi che abbiano già ricevuto l’indennità per il mese di marzo 2020, stanno ricevendo il pagamento dell’indennità di aprile e maggio senza dover presentare una nuova domanda. Si invita pertanto a verificare l’avvenuta erogazione sullo stesso conto corrente su cui è stata accreditato il bonus relativo a marzo.

Chi avesse già presentato la domanda per il mese di marzo 2020, ma non avesse ancora ricevuto l’indennità, è tenuto a fornire le integrazioni istruttorie che Sport e Salute gli ha richiesto per poter ottenere l’indennità di marzo e, in tale sede, potrà anche caricare i documenti che ritiene necessari per l’indennità di aprile e maggio.

Si allega il testo della news pubblicata sul sito di Sport e Salute.