Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LOGO FITET okSi comunica che, con riferimento all'erogazione dei contributi alle società previsti dalla prima fase del  “Piano di Sostegno per l’emergenza COVID”, approvato dal Consiglio Federale lo scorso 28 aprile, ogni società può trovare sulla propria pagina, all’interno del portale affiliazione e tesseramento, la lettera personalizzata, firmata dal presidente Renato Di Napoli, con l’indicazione dell’importo riconosciuto.

Le associazioni sono, dunque, invitate a verificare il pdf con la comunicazione relativa ai contributi da ricevere e che verranno presto liquidati e a effettuare un controllo dell'IBAN attualmente presente nell'anagrafica societaria, segnalando eventuali variazioni.

Si fa presente,infine, che, se la propria banca è stata oggetto di accorpamenti o fusioni, anche se non è cambiato il numero di conto corrente, l'IBAN potrebbe essere stato oggetto di modifiche. Nel dubbio, si prega di rivolgersi alla propria filiale.