Banner MINI bando Over65 B 3

Logo FITET generica 08Sta proseguendo con un significativo riscontro la fase di invio delle informazioni, disponibile all'interno dell'Area Extranet FITeT, per avviare l'accreditamento del proprio sodalizio quale Scuola di Tennistavolo. 

Attualmente 86 Associazioni e Società Sportive hanno aderito e di seguito possiamo individuarne la distribuzione geografica:

Alto Adige                    1

Calabria                        1

Campania                     6

Emilia Romagna          8

Friuli Venezia Giulia    3

Lazio                             10

Liguria                           3

Lombardia                   9

Marche                         3

Piemonte                     4

Puglia                            11

Sardegna                      3

Sicilia                             5

Toscana                        8

Umbria                         2

Veneto                          9

Questa prima fase proseguirà anche nelle prossime settimane, per dare modo ad altre Associazioni interessate di aderire, pur nella difficoltà e nell’incertezza di questa situazione emergenziale.

È necessario ribadire che le informazioni condivise all’atto dell’adesione potranno essere integrate e rivedute in relazione alle possibilità di ciascun richiedente (soprattutto per quanto afferisce la sede).

Verrà poi avviata la fase di aggiornamento e formazione degli operatori, cui seguirà quella di articolazione di ciascun Progetto, che si protrarrà fino a che non sarà possibile ri-avviare la stagione sportiva e quindi inaugurare le nuove “Scuole”.

Per chi lo desiderasse, l'opuscolo allegato permette di comprendere meglio di cosa si tratti e quali possano essere le prospettive.