Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo World Table Tennis Day 2020 at homeIl 6 aprile odierno è diverso da quelli che l'hanno preceduto negli scorsi anni. Il primo World Table Tennis Day vissuto in casa, a causa dell'emergenza da Coronavirus COVID-19, non pare però essere meno intenso di quelli trascorsi nelle palestre o all'aria aperta.

Le società del nostro movimento si stanno confermando molto attive e stanno inviandoci parecchi video sul modo creativo che i loro tesserati hanno scelto per festeggiare la giornata rivolta per eccellenza alla promozione del tennistavolo e all'esaltazione delle sue qualità di divertimento e inclusività.

Stiamo caricando i filmati sulla pagina Facebook federale e continueremo a farlo anche nei prossimi giorni.

Anche l'azzurra Chiara Colantoni si è messa in gioco e ha sfidato in un match virtuale a distanza la collega e amica inglese Maria Tsaptinos.

Cliccate dunque al link https://www.facebook.com/fitet.org e godetevi tutti i contributi.

Buon divertimento!!!!!