2020 Assemblea 01 minibanner

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LogoFITET generica 10Nel corso nella Giunta Straordinaria Nazionale del CONI, che si è tenuta questa mattina, il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha aggiornato i presenti sui recenti provvedimenti governativi legati al mondo dello sport e ha invitato tutte le componenti del movimento sportivo nazionale a procedere con un'unità di intenti e in un'unica direzione verso una ripresa delle attività quando sarà possibile farlo.

Il Ministro ha chiarito che gli allenamenti e le attività ripartiranno quando ne esisteranno le condizioni, in base alle decisioni governative legate all’emergenza che l’intero Paese sta vivendo in questo periodo, di cui al momento non si conosce la data di conclusione.

Ciò premesso, si comunica che la sospensione di tutta l'attività agonistica federale, individuale e a squadre, a livello nazionale e regionale, già disposta con la precedente comunicazione pubblicata sul sito federale, deve essere intesa fino a data da destinarsi. Sarà cura della Federazione aggiornare tutti gli affiliati tempestivamente, non appena si determineranno le condizioni per una ripresa delle attività.