Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LOGO FITET okIn considerazione dei limiti imposti, per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del giorno 9 marzo, valutata l’impossibilità di garantire continuità e omogeneità alla preparazione degli atleti nei vari territori, la Federazione Italiana Tennistavolo comunica di aver disposto la sospensione di tutta l’attività agonistica federale – individuale e a squadre - a livello nazionale e regionale, ivi compresa quella già calendarizzata per il 3-4-5 aprile, sino a nuovo avviso.
Inoltre viene rinviata a data da destinarsi la 40° edizione della Coppa delle Regioni -   Memorial  Domenico Esposito prevista dall’8 al 10 aprile a Molfetta (BA). 
Cancellata altresì la partecipazione della squadre nazionali alle competizioni internazionali sino a nuovo avviso.

La Federazione Italiana Tennistavolo – richiamando tutti all’ossequioso e scrupoloso rispetto delle direttive governative – comunicherà, in relazione all’evolversi della situazione, come intenda procedere per quanto riguarda i possibili adeguamenti del calendario delle competizioni nazionali e la partecipazione alle attività internazionali.