Banner MINI bando Over65 B 3

Antonio Todaro 2Nei giorni scorsi è purtroppo mancato Antonio Todaro. Aveva 72 anni e per oltre mezzo secolo ha praticato, con grande passione, il nostro sport, del quale era anche un grande conoscitore. Era tesserato per l'Asd Stetam.

Era in possesso della raccolta dal numero 1, risalente al 1974, dei Bollettini Ufficiali della FITeT Roma e aveva deciso di raccogliere tutto il prezioso materiale a sua disposizione in un libro intitolato "Dal Ping Pong al Tennistavolo - Napoli e Campania 1969/1979", dato alle stampe nel 2013, una vera testimonianza della vita sportiva dei pongisti di quel periodo.

Era molto noto come specialista delle gomme puntinate e come esperto in questo campo era ricercato da coloro che, in tutta Italia, avessero domande o curiosità da sottoporgli. Con la moglie Mara Massini, anche lei atleta appassionata, ha vinto parecchi titoli regionali di doppio misto nelle categorie Veterani. Ci lascia un uomo che amava il tennistavolo e, soprattutto, una bella persona.

Il presidente Renato Di Napoli, il Consiglio Federale e tutto il movimento pongistico nazionale sono vicini a Mara e alle figlie Tiziana e Valentina ed esprimono loro le più sentite e affettuose condoglianze.