Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo FitetCarissimi,

il mio primo pensiero va a tutti voi, nella speranza che siate in buona salute.

Ritengo di dovervi rappresentare quale ruolo in questo momento io abbia quale rappresentante della nostra Istituzione.

Sono infatti stabilmente in contatto con le altre Entità dell’Organizzazione Sportiva del nostro Paese al fine di partecipare attivamente a tutte le iniziative destinate a preservare la salute ed il benessere dei nostri concittadini.

In questo momento, noi tutti, rispondiamo alle Autorità Governative per collaborare e dare seguito a tutti i più urgenti ed indispensabili provvedimenti.

La nostra Federazione si è mossa fra le prime per affrontare responsabilmente questa difficile situazione.

Le ulteriori indicazioni rese pubbliche nella notte ci richiedono di pensare a tutti i nostri tesserati, alla loro salute, a una loro partecipazione consapevole alla gravità del momento.

Altre previsioni, decisioni, programmi allo stato attuale possono essere pensati e valutati, ma assolutamente non adottati. Di giorno in giorno, infatti, la situazione muta in un progresso in alcuni casi travolgente.

Come potrete comprendere vi è chi, al di sopra di noi, è tenuto a valutare l’interesse collettivo e non quello particolare. A loro, ancora prima che ai nostri praticanti, siamo tenuti a rispondere.

Ringraziandovi per gli sforzi che ognuno di voi sta realizzando, vi saluto cordialmente.

Stringiamo le fila e veramente potremo farcela.

Renato Di Napoli