Approvo

LogoFITET generica 13Si comunica che il Presidente Federale, con propria deliberazione d’urgenza assunta in data odierna, viste le varie avvertenze, misure e atti emanati dalle diverse autorità competenti in merito alla diffusione epidemiologica del COVID-19, sentito nel merito tutti i componenti del Consiglio Federale

HA DISPOSTO

• il rinvio della giornata di calendario dei campionati a squadre di tutte le serie nazionali inizialmente prevista dal 6 all’8 marzo 2020 alla data dal 3 al 5 aprile 2020.
  • di dare facoltà a ciascun Comitato Regionale, fatte le dovute valutazioni di ordine tecnico e sanitario, in relazione alle singole disposizioni emanate dalle autorità territoriali, di assumere i necessari provvedimenti in merito al regolare svolgimento delle attività previste nei rispettivi calendari.
  • il recupero del Torneo di Qualificazione e dei Campionati Italiani Assoluti, inizialmente previsti a Cadelbosco di Sopra (RE) dal 27 febbraio al 1° marzo e annullati per l’emergenza sanitaria, in data 21/24 maggio nella stessa località.

Si ribadisce, infine, che essendo la situazione in continua evoluzione sarà cura della Federazione assumere nuove ed urgenti determinazioni nel merito nel caso di ulteriori necessità.