Banner MINI bando Over65 B 3

Logo World Table Tennis DayAnche quest'anno il 6 aprile, per volontà dell'International Table Federation, sarà la Giornata Mondiale del Tennistavolo. La ITTF ha invitato la FITeT a dare il suo contributo, anche in considerazione del grande successo riscontrato nel 2019, con 27 eventi registrati soltanto in Italia su un totale di poco meno di mille proposti in tutti i Paesi del mondo.

Il World Table Tennis Day sarà nuovamente una grande occasione per promuovere il nostro sport con iniziative che coinvolgano persone di tutte le età e le sensibilizzino anche nei confronti di una tematica importante come il rispetto dell'ambiente.

La Federazione fornirà t-shirt personalizzate, con logo a colori, e, come premio per le società che si segnaleranno per l'originalità e l'efficacia delle iniziative, materiale tecnico-sportivo. Il compito di scegliere i progetti vincenti sarà lasciato alla giuria popolare, attraverso i voti espressi con i "like" delle foto e dei video postati su Facebook.

A tutti coloro che fossero interessati non rimane che compilare il form predisposto al link https://form.jotformeu.com/90403637122347 entro il 15 marzo. Sarà poi compito della FITeT trasmettere i dati alla ITTF.