Banner MINI bando Over65 B 3

Lutto tennistavoloIn gioventù aveva praticato il tennistavolo, poi, dopo la nascita del figlio Umberto, grande campione e attualmente tecnico delle Nazionali giovanili, aveva gradualmente ridotto la sua attività, conservando comunque la passione.

È purtroppo mancata Concetta Russo, che tutti chiamavano “Cettina”. Faceva parte di una bellissima famiglia che vive per il nostro sport. Oltre a essere la mamma di Umberto, era infatti la moglie di Michele Giardina, che gioca da sempre e non smette di fare incetta di medaglie ai tricolori Veterani, oltre a trasmettere la sua esperienza ai giovani, essendo stato anche, nel recente passato, il referente tecnico regionale della Sicilia.

“Cettina” era anche la suocera di Mihaela Encea, che insegna il tennistavolo e continua a giocarlo ai massimi livelli, militando in serie A1 nella fila del Quattro Mori Cagliari.

Il presidente Renato Di Napoli, il Consiglio Federale e tutto il movimento pongistico italiano si stringono fortissimamente attorno a Michele, Umberto, Mihaela e a tutta la famiglia e condividono il loro profondo dolore.